PAGAMENTI

PREZZI E MODALITÀ D’ACQUISTO

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito cartoleriasantoro.it e relativo dominio di proprietà sono IVA esclusa.

Il costo totale della spedizione sino al domicilio del cliente è a carico del cliente stesso, salvo differenti accordi. Tale eventuale costo sarà in ogni caso reso noto al cliente prima della conferma dell’acquisto.

Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione e il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “on line”.

Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate “on line” all’atto dell’acquisto.

Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare a Cartoleria Santoro di Gennaro Santoro il modulo d’ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Il Cliente dovrà mettere il Prodotto nell’apposito “carrello” e dovrà selezionare la modalità di pagamento desiderata e scegliere l’opzione “invia ordine”.
Prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto il Cliente avrà la possibilità di correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo l’apposita procedura di modifica contenuta nel Sito. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

Con l’invio dell’ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le condizioni generali e di pagamento e di accettarle integralmente.

Per inviare qualsiasi comunicazione invitiamo tutti gli utenti a visitare la pagina contatti del portale e ad inviare e-mail secondo le proprie esigenze.
Cartoleria Santoro di Gennaro Santoro non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. Cartoleria Santoro di Gennaro Santoro infatti, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente che, tramite una connessione protetta e attraverso i migliori canali di payonline, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.

Nell’eventualità che l’ordine sia correttamente stato inserito ma il pagamento con carta di credito/paypal non sia andato a buon fine, il Cliente verrà tempestivamente contattato per posta elettronica per essere messo a conoscenza delle possibili metodologie di perfezionamento dell’ordine.